Coperture tetti a Genova

Coperture tetti e lavori di edilizia a Genova

Coperture tetti Genova
Per eseguire delle regolari coperture dei tetti a Genova e in qualsiasi altra città d’Italia, ci vuole un’impresa edile capace e competente. La ditta Sticer è nata nel 2015 da un imprenditore con una vasta esperienza nella ristrutturazione di interni e nel restauro conservativo. Grazie alla mente giovane e innovativa di Diego Stissi, l’azienda opera con competenze mirate nella manutenzione di edifici anche di importanza storica. La mission di Sticer è soddisfare le aspettative di tutti i clienti svolgendo il lavoro con una preparazione scrupolosa e adeguata. Naturalmente la cosa importante da rispettare sono gli adempimenti di legge perché tutti i lavori siano regolamentari. La gestione di qualsiasi intervento di edilizia civile è efficace ponendo attenzione sia alla funzionalità che alle norme legali. Sticer è un punto di riferimento per chi ha bisogno di lavori di ristrutturazione o di risolvere improvvisi problemi strutturali. La qualità dei lavori si vede nella durata nel tempo e nella cura del dettaglio, due particolari tenuti nella massima considerazione. Lo staff opera con passione e parla per lui la qualità dei lavori svolti, specificatamente nell’edilizia Ligure e genovese. L’organico ha una parte amministrativa, un direttore tecnico del cantiere, un geometra, 4 operai specializzati di quarto livello, 3 operai specializzati di terzo livello, un operaio qualificato di secondo livello e due operai di primo livello. Se devi ristrutturare la casa Sticer è la scelta giusta.

La complessità dell’edilizia ligure

Eseguire perfettamente la copertura dei tetti a Genova non è semplice, perché l’edilizia ligure è molto particolare a causa dell’asperità del territorio. Se vuoi collaborare con esperti del settore contatta Sticer, in via Fereggiano 32 I/R a Genova con orario dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00, trovando i recapiti in alto a destra in tutte le pagine del sito.

Le fasi della lavorazione

La copertura dei tetti a Genova non è facile a causa dell’edilizia particolare del territorio, e Sticer è un’impresa edile specializzata proprio in questo settore. Il servizio di ristrutturazione comprende ogni aspetto della fase lavorativa. Si parte dallo sviluppo del progetto, quindi del capitolato tecnico, si fa il contratto d’appalto in sede e si comunica una data certa di consegna.

L’azienda si occupa di tutte le pratiche amministrative e tecniche necessarie e supporta la clientela nella scelta dei materiali. Mensilmente viene fatta una relazione sullo stato dei lavori. Non devi preoccuparti delle complicate pratiche burocratiche, perché pensa a tutto Sticer.

Ogni copertura dei tetti o ristrutturazione deve partire dalla progettazione, per questo motivo i tecnici, prima di aprire un cantiere, redigono i disegni esecutivi degli impianti e delle demolizioni e ricostruzioni quotando e commentando ogni cosa con grande precisione.

 

Per qualsiasi richiesta puoi contattarci telefonicamente o tramite e-mail.